Lecce

Campi Estivi 2014

Al via i Campi Estivi Uisp presso il Campo Sportivo Montefusco S. Rosa (Coni). Al centro la serenità e il sorriso, la relazione e il piacere dell’amicizia. Si propongono alle famiglie attività centrate su aspetti educativo/formativi e ricreativi per i ragazzi/e, non trascurando l'attuale momento economico cui sono sottoposte.

Attraverso la cultura del gioco si favorirà la socializzazione e l’aggregazione; e poi volley, basket, caccia al tesoro, giochi, animazione e tanto divertimento, oltread attività didattica.

Un campo estivo nel territorio (in città). Nella proposta si cerca di coniugare due parole dello sportpertutti: gioco e sport, esperienza e divertimento, ma anche senso dell’altro, conoscenza e rispetto delle regole. Proposte nel campo educativo, culturale e sportivo, in grado di stimolare la capacità conoscitiva e creativa dei giovani.

Tutto questo senza trascurare l'attuale momento economico cui sono sottoposte le famiglie e, proprio per questo motivo, il Campo Estivo avrà un costo settimanale molto basso (25 € a settimana, compresa la tessera assicurativa).

INFOLINE: 0832.1796617 - UISP LECCE

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA' SCACCHI

ATTIVITA' TENNIS